Chiaravalle 16/5/21 al parco Primo Maggio “CAMMINATA METABOLICA”. Evento benefico a favore dell’Avis di Chiaravalle organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “EASYSPORT”. È stato bellissimo, addirittura emozionante, ritrovarsi in compagnia, anche se ancora a distanza di sicurezza, con altri cittadini e sotto gli striscioni della nostra Associazione. Dopo tanto tempo ci voleva proprio, grazie all’ EASYSPORT che per promuovere la propria attività ha pensato all’Avis. Per notizia, la manifestazione, nonostante le non ottimali condizioni meteo, ha VISTO ben 59 iscritti per un totale di € 885,00 completamente devoluti all’Avis di Chiaravalle. Un grazie anche alla Croce Gialla di Chiaravalle per l’assistenza fornita durante l’evento. Il presidente dell’Avis comunale di Chiaravalle, Simone Solustri.

Di seguito i link al sito internet e alla pagina Facebook dell’Associazione EASYSPORT:

www.camminatametabolica.it/eventi/

Facebook: camminata metabolica marche